La nostra storia.

Il nostro salone nasce in uno dei viali principali di Sassuolo, Viale XX Settembre, nel 1973 con il nome Tiziano, colui che è stato il fondatore e che offriva tutti i servizi di tendenza di quei tempi. Inoltre puntava molto anche sui trattamenti per il benessere e la cura del cuoio capelluto. Dopo qualche anno entrò a far parte dello staff Antonella, che con gran soddisfazione nel 2007 diventò quella che è l’attuale titolare, cambiando il nome del salone in “Immagine Parrucchieri”.

Impegno e dedizione maturato negli anni.

 Col passare degli anni, seguendo sempre le nuove mode e mantenendo aggiornamenti costanti con i vari corsi di formazione, i nostri servizi si sono evoluti notevolmente. Il nostro obiettivo è di stare sempre al passo con le nuove tendenze, per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Il nostro staff di professionisti è sempre a vostra disposizione, lavoriamo con passione e competenza per offrirvi soluzioni adatte alle vostre esigenze e per trovare trattamenti che gioveranno alla vostra immagine.

Prodotti di alta qualità per la bellezza ed il benessere dei vostri capelli.

Lavoriamo dando massima priorità, non solo alla bellezza ma anche al benessere dei capelli e del cuoio capelluto. Vogliamo suggerire ai nostri clienti il taglio, il colore e l’acconciatura giusta che valorizzeranno al meglio i loro capelli, il tutto usando prodotti qualitativi. Puntiamo sempre sulla cura e la bellezza dei capelli, per questo motivo da oltre 40 anni lavoriamo con i prodotti dei marchi più pregiati, come la linea di Biosthetique Paris il brand famoso per il benessere dei capelli, Davines e Tecna per la colorazione e Sebastian per il finish.

CONTATTACI ADESSO PER QUALSIASI INFORMAZIONE